mercoledì 23 dicembre 2015

Cuore Italiano...Snips !

Quello della conservazione e preparazione dei cibi nelle nostre cucine è uno dei problemi che maggiormente affliggono noi casalinghe. 
A chi di voi non è mai capitato di non avere spazio per conservare e mantenere freschi i biscotti appena comprati, di non avere a disposizione un accessorio per lavare e far sgocciolare l'insalata, di non avere un contenitore dove conservare la torta da offrire alle amiche durante la visita pomeridiana....

Ma il problema non è solo quello della conservazione e sistemazione dei cibi, ma anche il preservarne la freschezza e gli aromi!

Una delle aziende che pone la sua attenzione agli accessori per la conservazione degli alimenti è la Snips .



Snips è un’azienda tutta italiana leader nel settore degli articoli per la casa plastici da oltre trent’anni.







Nasce nel 1980, imponendosi nel mercato con le leggendarie forbici Snips, che “tagliano tutto tranne le dita”. 


Da allora, e soprattutto da quell’idea tutta made in Italy, la collezione dei prodotti Snips è cresciuta a dismisura insieme all’azienda, trasmettendo in ogni prodotto la propria filosofia: ovvero offrire alle persone, oltre che un prodotto di qualità, un’ottima idea. 

Snips identifica, progetta e realizza tutto in Italia, questo per ottenere il più alto livello di qualità che si rispecchia in ogni aspetto del prodotto: innovazione, creatività, tecnologia e valori estetici. 

Tutto garantito da un impegno che dura da ben due generazioni della famiglia Piacenza, unito ad un grande entusiasmo e determinazione, che questa leadership famigliare trasmette ogni giorno a tutta l’azienda. 
In questi 30 anni, Snips si è concentrata su saldi valori, come il focus sul consumatore, raggiungimento di un’elevata qualità, responsabilità sociale, sicurezza, lavoro di squadra, tradizione e design italiano. 
Ogni prodotto dell’azienda è un oggetto ergonomico ed esteticamente accattivante. 
Tra i tanti prodotti realizzati spiccano sicuramente i contenitori in plastica per alimenti liquidi e solidi Snips, che garantiscono la trasportabilità e la conservazione degli alimenti in modo ottimale e igienico, tramite chiusure sicure e resistenti, anche dopo molti lavaggi. 

Contenitori salva freschezza e contenitori salva aromi che occupano poco spazio, accessori per il cake design per liberare la propria creatività pasticcera e pratici portaoggetti per tenere in ordine la casa ...









...tutto questo e molto altro è il frutto dell’esperienza trentennale nel campo dei casalinghi di Snips

Grazie alla collaborazione con Snips ho provato 3 prodotti della linea dedicata alla preparazione e conservazione degli alimenti ed in particolare;

Cake Design 

Kitchen

Salvafreschezza




Porta Torta della linea Cake Designper conservare, trasportare e servire torte di ogni tipo. 
Set composto da vassoio decorato e da campana di protezione con chiusura di sicurezza e maniglia ergonomica.
Colore bianco dal diametro di ø 28 cm




















Centrifuga della linea Tropicana, per lavare ed asciugare insalata e altre verdure, dotata di pomello ergonomico e di pratico beccuccio per scolare facilmente l’acqua in eccesso.
Diametro Ø 30,5 x 18 4,5L.  









Salva Biscotti della linea Salvafreschezza, con coperchio a chiusura ermetica, permette di preservare la freschezza e la fragranza di ogni tipo di biscotto. Impilabile e salva spazio in dispensa, ma per il suo aspetto piacevole può essere lasciato in bella mostra.
Cm. 24,5 x 18,5 x 9,5








Allego DOWNLOAD catalogo 2016:






Non rinunciamo alla freschezza dei nostri cibi e acquistiamo subito online i contenitori ermetici per alimenti Snips!

Contatti:

Sito Ufficiale


Pagina Facebook


Galleria Instagram


Twitter



Pinterest










Grazie Snips :)