martedì 5 gennaio 2016

My Beauty Farm ... prodotti cosmetici Made in Italy per la cura della persona.

Non è mai facile riuscire a trovare un prodotto cosmetico professionale in grado di garantire efficacia soprattutto temporale sulla nostra pelle, ed in particolare non è facile reperire in commercio cosmetici a base di prodotti naturali che prima di affollare i banchi dei supermercati, delle profumerie e farmacie, vengono testati in maniera professionale ed oculata sulla pelle.
Se guardiamo gli scaffali dei tanti ipermercati possiamo notare la varietà di prodotti cosmetici distribuiti da questa o quella casa cosmetica/farmaceutica. 
A volte l'errore che noi tutte commettiamo è quello di farci attrarre da questa o quella crema il cui costo è contenuto e promette miracoli. 

Niente di più sbagliato!!

Essendo un'estetista da diversi anni ho provato e testato tantissimi prodotti cosmetici, dalle creme al tonico ai rossetti ecc. 
Tra questi ci sono anche quelli della Mybeautyfarm  


Azienda italiana produttrice da oltre 30 anni di cosmetici professionali per estetiste, e quindi molto attenta alle esigenze di operatrici nel settore e soprattutto dell'utenza finale.

Il Kit Press da me ricevuto comprende 5 prodotti viso e corpo, una scheda tecnica ed il nuovo catalogo 2015/2016  Mybeautyfarm :  





Linea Pulizia Viso

Latte Detergente Viso Collagene e Vitamina "E" per Pelli Normali






CARATTERISTICHE: Latte detergente delicato, adatto a tutti i tipi di pelle, elimina il trucco e pulisce in profondità la pelle del viso. Contiene Vitamina “e” e Collagene per preparare il viso  all’applicazione delle creme specifiche di trattamento. PARABEN FREE
ISTRUZIONI PER L’USO: Applicare con un batuffolo di cotone con movimenti circolari. Successivamente trattare con il Tonico della stessa linea.

Tonico Calendula e Vitamina "E" per Pelli Normali



CARATTERISTICHE: Tonico particolarmente delicato, adatto a tutti i tipi di pelle. Rinfresca, idrata e lascia una sensazione di fresco e pulito. La presenza della Calendula ad azione calmante e della Vitamina “e” ad azione “anti radicali liberi” contribuisce ad ottenere un viso tonico, luminoso e giovane. PARABEN FREE
ISTRUZIONI PER L’USO: Applicare con un batuffolo o dischetto di cotone su tutto il viso dopo aver usato il Latte detergente della stessa linea.

Linea Creme Viso 

Crema Viso all'Olio di Argan per Pelli Normali

CARATTERISTICHE: Crema viso all’Olio di Argan BIO. Adatta a tutti i tipi di pelle e, grazie alla combinazione con il Collagene e la Vitamina E, svolge una forte azione anti-age e preventiva antirughe. PARABEN FREE
ISTRUZIONI PER L’USO: Ottima crema giorno, base per il trucco, non unge e può essere usata anche come nutriente per la notte.

Maschera Viso all'Olio di Argan e Collagene per Pelli Normali




CARATTERISTICHE: Maschera di pulizia multivitaminica con Olio di Argan e Collagene. Adatta a tutti i tipi di pelle. Aiuta il rinnovo cellulare e pulisce a fondo donando un aspetto luminoso e giovane. PARABEN FREE
ISTRUZIONI PER L’USO: Applicare il prodotto uniformemente sul viso e lasciare in posa per circa 10 minuti, quindi procedere al risciacquo con acqua tiepida.

Linea Creme Corpo

Emulsione Fluida ai Frutti di bosco Calendula - Mirto per Pelli Normali

CARATTERISTICHE: Straordinaria crema fluida a base di estratti vegetali di Calendula e Mirtillo. Lascia la pelle del corpo liscia, morbida, tonica e profumata. Aiuta a ristabilire il giusto grado di idratazione. Si assorbe velocemente. E’ funzionale come dopocera ma ottima come crema corpo dopo bagno. PARABEN FREE

ISTRUZIONI PER L’USO: Applicare in modica quantità su tutto il corpo con un delicato massaggio fino a completo assorbimento.

Crema Massaggio contro gli Inestetismi della Cellulite


CARATTERISTICHE: Crema massaggio ricca di estratti vegetali particolarmente attivi contro tutti gli inestetismi del corpo. In sinergia con l’esperto massaggio dell’Estetista è un ottimo coadiuvante nel trattamento degli inestetismi cutanei dovuti alla Cellulite. Si assorbe velocemente, ha un’ottima scorrevolezza al massaggio ed ha un’alta resa. PARABEN FREE
ISTRUZIONI PER L’USO: Applicare una modica quantità con un deciso massaggio insistendo sulle parti particolarmente afflitte dagli inestetismi.


L'azienda si rivolge al mondo delle appassionate di bellezza e delle professioniste che ricercano e vogliono i migliori prodotti Made in Italy per i loro trattamenti di bellezza e anche per i loro centri di estetica. 
I prodotti si possono acquistare sul sito MyBeautyfarm, non c'è un minimo quantitativo d'ordine, la spedizione avviene con corriere espresso con consegna entro le 48h successive all'ordine e soprattutto per le professioniste viene emessa la fattura.

Mybeautyfarm presenta vari reparti di prodotti per Cosmetica Professionale:

1 commento:

  1. sono in attesa del prodotto richiesto. ho fiducia nell'azienda e sono certa che rimarrò soddisfatta

    RispondiElimina

Powered By Blogger