sabato 5 dicembre 2015

Clipper: l'accendino più amato in Italia!

Care amiche del blog, quest'oggi vi descriverò un oggetto che tra i fumatori è diventato un "cult", un accessorio immancabile e che, dato il suo aspetto innovativo, rappresenta un vero e proprio oggetto da collezione.
Parliamo di Clipper, l'accendino unico, ecologico, inimitabile e dalle grafiche sorprendenti e sempre al passo con gli ultimi trend è distribuito in Italia in esclusiva da ITA s.r.l.





Clipper è un accessorio al quale il fumatore non può rinunciare è l'accendino!
Ce ne sono tantissimi, dai più costosi accendini metallici (a volte anche in oro e argento) ai classici ed economici "usa e getta".








L'azienda mi ha inviato un pacchetto omaggio contenente tutto il materiale per iniziare questa fantastica avventura nel mondo Clipper!

Clipper NON è solo un accendino ma un vero LIFESTYLE!











Da ex fumatrice, e quindi da utilizzatrice di accendini, posso affermare senza dubbio che gli accendini della Clipper rappresentano una novità alla quale il fumatore più incallito non può rinunciare. 

Gli accendini Clipper oltre ad avere un design moderno ricercato ed accattivante, sono di ottima qualità e soprattutto sono "ecologici" poichè una volta finito il gas basta una semplice ricarica e l'accendino "tornerà in vita"!
La collezione di accendini Clipper è formata da numerosi modelli colorati con le più svariate stampe o sfondi in tinta unita, che si rinnova ogni 6 mesi aggiungendo quindi nuovi modelli e nuove colorazioni che sostituiranno quelle precedenti.
Ma Clipper non è solo bello da vedere è una garanzia di sicurezza e affidabilità, forte della lunga esperienza di Flamagas, l'azienda spagnola che lo produce; è utile perchè con Clipper rollare le sigarette non è mai stato così facile grazie al suo esclusivo sistema di pressatura del tabacco; è un'amico dell'ambiente perchè ricaricabile - gas e pietrina - e ogni componente è riciclabile.



Attraverso le attività dei Social Network Ufficiali di Clipper potete tenervi aggiornati sulle iniziative e le attività di questi amatissimi accessori!

Sito Ufficiale : http://www.clipperitalia.it/

Ringrazio con affetto tutto il Team della famiglia Clipper !






Nessun commento:

Posta un commento

Powered By Blogger