martedì 1 dicembre 2015

IClever ... Soluzioni Intelligenti !

I nuovi prodotti che ho testato sono stati iClever !


  • iClever è un'azienda tecnologica specializzata in gadget elettronici innovativi che arricchiscono e migliorano la tua vita!

  • iClever fornisce a clienti da tutto il mondo eccezionali prodotti Hi-tech, come ad esempio batterie esterne ed altri innovativi accessori elettronici per smartphone e tablet. 
  • La loro missione è capire quali sono le ultime novità dal mondo della tecnologia e mostrare a tutti cos'è nuovo, cosa conta e come soluzioni intelligenti possano arricchire e migliorare la vita.

Il primo accessorio che ho testato con molto piacere è il seguente:


iClever® 40 Watt 5V/8A Caricatore da Viaggio Intelligente a 4 Porte USB (2,4A Max per porta), con Tecnologia Smart ID per Smartphone, Tablet, Power Bank e altri Dispositivi Alimentati ad USB -- Colore Nero




Prima di partire per un viaggio di lavoro o divertimento, cerchiamo di inserire tutto il necessario nelle nostre valigie, soprattutto nei viaggi di breve durata quando nei piccoli trolley da cabina dobbiamo farci entrare tutte le piccole cose che ci serviranno durante la nostra permanenza fuori di casa. 
Tra queste sono immancabili i caricabatterie dei nostri smartphone, cellulari e tablet. 
Ci ritroviamo così con un groviglio di cavi, prese di ricarica ecc una per ogni dispositivo che porteremo con noi in viaggio.
Quante volte abbiamo pensato "ma non potrebbe esserci un caricabatterie universale valido per tutti i dispositivi?" La risposta al nostro interrogativo arriva da iClever con il suo caricatore da viaggio studiato appositamente per chi come me viaggia spesso anche per pochi giorni e necessita il massimo spazio nel trolley. iClever ha ideato un caricatore da viaggio dotato di 4 porte USB nelle quali possiamo inserire il cavo usb del nostro smartphone/tablet/cellulare/cuffia wireless/auricolare bluetooth. Quindi eviteremo di portare le ingombranti spine dei caricabatteria ma con il solo cavo USB possiamo ricaricare alternativamente o insieme fino a 4 dispositivi. Il voltaggio e la tensione sono quelli standard di 5v/8a, quindi non c'è alcun pericolo di danneggiare i nostri dispositivi.
 Il caricatore va collegato ad una presa di corrente AC standard ed ha un piccolo LED che ci segnala il caricamento del nostro smartphone.
Le dimensioni ridotte lo rendono anche poco ingombrante e pertanto lo spazio che occupa nella nostra valigia sarà davvero minimo. In definitiva il caricabatterie iClever è un oggetto che non può mancare nella nostra valigia e che ci eviterà di portare 2 o 3 o più caricabatterie tutti insieme. 
Ottimo rapporto qualità/prezzo. 



Caratteristiche:
  • Tecnologia Smart ID: identifica ogni dispositivo assicurando così una ricarica efficace
  • Potenza Incredibile: output di 40W/8A attraverso 4 porte USB. Il che ti permette di ricaricare fino a quattro dispositivi simultaneamente
  • Sicuro: contiene meccanismi di protezione multipli ed un indicatore LED conferma se il caricatore USB è connesso propriamente
  • Dimensioni Compatte: leggero e compatto, permette una facile portabilità. Sta in tasca ed è perfetto per viaggiare
  • Supporto clienti affidabile ed amichevole: pronti a rispondere entro le 24 ore, rimborso garantito in 30 giorni, garanzia 12 mesi e supporto a vita garantito                                                                         
iClever dedica alla progettazione e produzione di cuffie bluetooth, batterie per telefoni cellulari, i casi di iphone, supporti di telefonia cellulare. telefoni cellulari e tablet accessori, periferiche per computer.   


Il secondo accessorio è :

​iClever® Tutto in Uno Trasmettitore FM con Caricatore per Auto per iPod Touch, iPhone 







Il trasmettitore tutto in uno FM con caricatore per auto della iClever è un utile kit per chi vuole ascoltare la radio FM in auto e contemporaneamente ricaricare il proprio dispositivo Mp3 o Smartphone e al tempo stesso se si utilizza uno smartphone, ricevere chiamate e dialogare in vivavoce senza staccare il telefono dal supporto.
Il trasmettitore è dotato di un supporto rigido molto solido e di una base regolabile dove inserire lo smartphone/lettore mp3. C'è poi un cavo di ricarica che va collegato direttamente al dispositivo, la cui unica limitazione è quella di essere compatibile solo con Apple iPhone 4 o con ipod di 3^ generazione. Non c'è un cavo lightning pertanto non lo si può utilizzare con iPhone di ultima generazione.
La qualità delle trasmissioni radio FM è buona anche in impianti audio molto datati.
In definitiva un'ottima scelta in rapporto alla qualità/prezzo molto elevata.





Caratteristiche:
  • Parla, ricarica il tuo dispositivo e riproduci la tua musica in viaggio!
  • Range di frequenza complete (88.1-107.9 MHz) che ti permette di trovare la stazione perfetta per riprodurre la tua musica!
  • Output di ricarica USB per telefoni non Apple, GPS ed altri dispositivi (di larghezza compresa tra 35 e 64 mm)
  • Display LCD della frequenza di facile lettura con retroilluminazione
  • Il supporto a collo d'oca flessibile permette di trovare la posizione più conveniente per il tuo dispositivo
La gamma di prodotti di iClever sono :

Intocircuit - Caricatore esterno, 2 porte USB 11200 mAh;
Intocircuit 2a generazione Power Mini 3000mAh caricatore esterno;
Intocircuit - Caricatore esterno, 2 porte USB 11200 mAh;
IntoCircuit - Adattatore per Samsung;
iClever 3-in-1 Tastiera QWERTZ Wireless Ultra-slim Bluetooth;
iClever IC-F27 Trasmettitore FM ;
iClever IC-F40 Trasmettitore FM;
iClever Cavo Lightning a USB 1.8 metri;
iClever VG-CD27, Telecamera di videosorveglianza;
iClever - Alimentatore per stampante HP;
iClever - Lettori DVD LCD;
iClever - Torcia con ultra UV;
iClever - Telecamera di videosorveglianza Versione a cupola;
iClever - Fotocamera Esky IP, interna;
iClever LX1330B - Luxmetro digitale;
iClever Sinometer MS8211 - Multimetro digitale;
iClever Mastech MS8264 - Multimetro digitale;
Dr.Meter MD-812 Misuratore di umidità.





Visitate il sito web http://www.iclever.com/
Vendita Amazon iClever®

Grazie per la gradita collaborazione !!!

           

Nessun commento:

Posta un commento

Powered By Blogger