martedì 17 novembre 2015

Sentiti Libera...... con Nuvenia Ultra con tecnologia Rolla, Pressa, Via!!!

Ciao amiche care ! ritorno finalmente a scrivere la mia review su un Progetto di Trnd che riguarda solo noi donne :)


Ho riscoperto personalmente, grazie a  Nuvenia Ultra,Rolla, Pressa, Via, la sensazione di completa libertà e sicurezza...a chi non è mai capitato qualche imbarazzo al momento di buttare via l’assorbente?
Magari quando il cestino è fuori dal bagno o quando non c’è proprio! 
Da oggi, Nuvenia ci libera da questo piccolo pensiero con i suoi assorbenti Ultra con tecnologia Rolla, Pressa, Via™, che si richiudono completamente in modo facile, veloce e completamente igienico.




Insieme a 4.000 trnder ho provato questa nuova gamma di assorbenti facendola conoscere alle  mie amiche, colleghe e conoscenti attraverso il passaparola!
In questa fase Teorica di candidatura nella mia area personale ho avuto l'occasione di trovare il coupon per candidarmi e tentare un posto nel team del progetto. 
Sono stata selezionata tra le  4.000 trnder per far parte del Progetto Nuvenia Ultra con tecnologia Rolla, Pressa, Via™  e grazie allo starter kit abbiamo ricevuto a casa: 

• 1 confezione di assorbenti Nuvenia Ultra Normal con ali con tecnologia di chiusura Rolla, Pressa, Via™. 
• 12 assorbenti Nuvenia Ultra Normal senza ali con tecnologia di chiusura Rolla, Pressa, Via™ (bustina rosa e arancione). 
• 12 assorbenti Nuvenia Ultra Normal con ali con tecnologia di chiusura Rolla, Pressa, Via™ (bustina rosa). 
• 12 assorbenti Nuvenia Ultra Notte con ali con tecnologia di chiusura Rolla, Pressa, Via™ (bustina rosa e blu). 
• 20 leafl et informativi su Nuvenia Ultra con tecnologia Rolla, Pressa, Via™ contenenti 2 buoni sconto da 0,50 € ciascuno spendibili su tutta la gamma Nuvenia Ultra. 

Questionari per la ricerca di mercato per intervistare amiche e conoscenti.







Per rispondere alle esigenze delle donne di oggi, Nuvenia ha preso ispirazione dalla vita di ognuna di noi, cercando di capire quali siano i nostri bisogni quando abbiamo il ciclo. Proprio da questa ricerca sono nati gli assorbenti Ultra con tecnologia Rolla, Pressa, Via™. 
Le bustine di Nuvenia Ultra sono dotate di una tecnologia di chiusura unica, che permette di disfarsi degli assorbenti usati in modo discreto e senza stress.


"Per garantire un’aderenza ottimale alle forme del corpo di noi donne, gli assorbenti Nuvenia Ultra con tecnologia Rolla, Pressa, Via™ possiedono una parte anteriore diversa da quella posteriore. Grazie a questa forma pensata per noi donne, gli assorbenti Nuvenia aderiscono perfettamente al corpo, facendoci sentire sempre a posto e garantendoci una protezione massima, unita ad un comfort senza pari. Sulla parte anteriore degli assorbenti è posizionato un cuore, in modo da facilitare il posizionamento dell’assorbente. Grazie a queste particolarità, gli assorbenti di Nuvenia garantiscono un comfort unico e la massima protezione, rendendoci libere di praticare qualsiasi attività, ma soprattutto libere di osare!"



Grazie alla tecnologia Rolla, Pressa, Via™ degli assorbenti Nuvenia Ultra, possiamo dire addio allo stress di buttare via gli assorbenti usati. 

Vediamo insieme come funziona questa tecnologia.

1. Rolla Arrotola l’assorbente usato dentro la bustina. 

2. Pressa Chiudi la bustina premendo su tutti i bordi. La bustina rimarrà chiusa e ben sigillata. 

3. Butta Via Getta la bustina nel cestino senza pensieri e senza paura che si riapra!







Ho testato personalmente i vari campioni di  Nuvenia Ultra Rolla, Pressa, Via, premetto che prima di questo progetto già conoscevo questa linea di assorbenti senza mai averli acquistati. 
Ora mi rendo conto di quanto sono comodi grazie al sistema SecureFit  e quindi si adatta al proprio corpo, igienici, ben fatti in tutti gli aspetti...cosa molto importante è la praticità nel richiuderlo all'interno della bustina, infatti premendo i bordi garantisce una chiusura sicura senza doverci creare il problema che si possa riaprire ed andare incontro a spiacevoli imbarazzi!
Oltre ad averlo provato io è stato testato da amiche, colleghe, vicine di casa, ho inviato anche campioni e buoni sconto alle colleghe di mio marito e per finire ho pensato di inviare tramite posta l'occorrente ad una mia amica che ha gradito tantissimo il gesto! 
Le loro opinioni per me sono state importanti ed è bello sapere che alcune erano "fedeli" ad una marca in particolare di assorbenti...ma da quando hanno avuto l'opportunità di conoscere come funziona la nuova tecnologia di Nuvenia si sono convinte a cambiare abitudini, di bene in meglio :)
Un'esperienza che rifarei senz'altro!!! Valuto questo prodotto eccellente!

Gli assorbenti Nuvenia hanno forme e spessori diversi per le diverse esigenze di ogni donna: prodotti più sottili per i flussi leggeri e più spessi per i flussi più abbondanti.
Scopri qual'è quello più adatto alle tue caratteristiche:
• Bustine con tecnologia Rolla, Pressa, Via™ per sigillare gli assorbenti usati in modo igienico e discreto.• Sistema SecureFit™ che si adatta alle forme del corpo femminile per farci sentire sempre a posto e garantirci la massima sicurezza e comfort.
Nuvenia Ultra con tecnologia Rolla, Pressa, Via™ è disponibile nelle varianti 
Normal senza ali 
Normal Deo Fresh con ali, 
Normal con ali, 
Super Lungo con ali e Notte con ali.
Prezzo consigliato*: 2,15 €

                                         Vi invito a visitare La Galleria dei Prodotti Nuvenia!


Ringrazio Laura (GingerAle) il contatto personale di Nuvenia, che ci ha accompagnate fino alla fine di questo stupendo Progetto!



Grazie a
Laura & il Team Marketing Nuvenia Libere di Osare !










Nessun commento:

Posta un commento

Powered By Blogger