martedì 24 novembre 2015

Finalmente ... il supporto che supporta !

Salve amiche, 
sappiamo quanto può essere utile servirsi in auto mentre si è alla guida di un supporto sul quale possiamo inserire il nostro smartphone e quindi utilizzarlo liberamente senza distogliere la nostra attenzione dalla guida e soprattutto senza togliere le mani dal volante per rispondere ad una chiamata o per inserire una qualunque destinazione sul navigatore dello smartphone. 
Non è facile trovare un supporto magnetico che mantenga stabilità e che quindi non faccia cadere lo smartphone dopo una buca o un avvallamento del manto stradale. 

Ne ho provati diversi e tutti dopo la prima buca cascavano a terra e con essi anche lo smartphone !

Dopo aver effettuato svariate ricerche la mia attenzione è stata attratta dalla forma e soprattutto dalle modalità di aderenza di questo Supporto Magnetico della Ubegood con lo smartphone.









Il supporto magnetico è costruito con un robusto materiale metallico, esteticamente bello da vedere e che occupa davvero uno spazio minimo in auto. 




E' di forma circolare e la superficie è calamitata. 

La parte posteriore presenta 4 ganci che si incastrano perfettamente nella bocchetta di ventilazione dell'auto. Una volta agganciato il supporto si rivela davvero stabile, non si muove e nonostante le vibrazioni dovuto all'asfalto sconnesso non si stacca dalla bocchetta di ventilazione. 






Insieme al supporto magnetico ci sono due placche metalliche (ce ne sono due, una circolare ed un'altra rettangolare), che vanno poste sul retro dello smartphone e che tramite un adesivo non invasivo aderiscono perfettamente alla cover posteriore dello smartphone. 








Nel mio caso, utilizzo un iPhone 6 con una cover e pertanto il montaggio della placca può avvenire anche all'interno senza creare spessori e soprattutto senza graffiare la mia back cover gold. 

Una volta inserita la placca metallica lo smartphone è pronto per il supporto. 

La calamita esercita la sua forza attrattiva ed il gioco è fatto...lo smartphone è adagiato saldamente sul supporto!




Ho provato alcune strade con asfalto dissestato (nella mia città non è un'impresa trovarne...) e nonostante l'auto sobbalzava non poco, lo smartphone è rimasto attaccato al supporto e soprattutto il supporto stesso non si è sganciato dalla bocchetta di ventilazione.



Lo smartphone si può ruotare come si preferisce, comprese le posizioni verticali ed orizzontali o come meglio si desidera, la rotazione è di 360°.
Sono davvero soddisfatta..., reputo questo Supporto Magnetico auto della Ubegood il migliore tra tutti quelli da me provati (circa 10)...

Il Supporto Magnetico Ubegood è compatibile per :
iPhone 6s/6s Plus/5s/4, Samsung Galaxy S3/S4/S5/S6 edge+ e Smartphone



Il costo scontato del 38% è di € 9,99 con un risparmio di € 6,00
Potete trovarlo direttamente cliccando questo link:

Grazie Ubegood!

Nessun commento:

Posta un commento

Powered By Blogger