domenica 15 novembre 2015

Alona Shechter tra Bellezza e Salute !

Ed eccomi qui pronta a parlare di una collaborazione con Alona Shechter LtD ed i suoi affascinanti prodotti di bellezza!




La sua staria:

Alona Shechter  è madre di due bambini, nel 1987 ha scoperto di avere una malattia della pelle la psoriasi, una malattia genetica che colpisce il 4% della popolazione e per la quale non ci sono cure. Da quel giorno, dopo aver consultato diversi dermatologi e dopo essersi sottoposta inutilmente a numerose cure torna a casa con l'intento di combattere contro la malattia. 
Un giorno incontra un esperto in piante medicinali che dopo averla guardata le dirà di provare una cura a base di erbe che potrà darle sollievo e migliorare le condizioni della sua pelle. 
Grazie a questi trattamenti che riesce ad avere degli ottimi risultati ed a "convivere" ed accettare la sua malattia. 
Da quel giorno inizierà a studiare le erbe medicinali e gli effetti applicati alla dermatologia fino a quando nel 1994 fonderà l'azienda che produrrà prodotti naturali per la pelle ed i capelli, a base di erbe e minerali del mar morto.


L'Azienda di Alona Shechter:

Alona Shechter è una compagnia esperta con una vasta esperienza, una pratica molto estesa ed un'ottima reputazione nel campo dei prodotti di bellezza e nei trattamenti di salute. 
L'azienda produce e vende prodotti naturali di bellezza che combinano erbe medicinali e minerali dal mar morto. 
Questi prodotti sono unici nella loro particolare concentrazione elevata di ingredienti attivi e sono rivolti soprattutto ad uomini e donne con una pelle estremamente sensibile e delicata.

I prodotti della società non sono testati sugli animali e sono concessi in licenza dal Ministero della Salute in Israele e CPNP in Europa.











Oggi si possono trovare i prodotti della società in una serie di principali paesi europei, asiatici e sudamericani.


Vi presento i prodotti che l'azienda Alona Shechter mi ha inviato gratuitamente per poterli testare :




Guardiamoli singolarmente nello specifico:



Achillea Soapless Soap:

Achillea purificante è un sapone antisettico, disinfetta, tratta efficacemente le infezioni e aiuta a combattere una varietà di condizioni problematiche in uomini e donne, come la seborrea, che provoca rossore, pelle e forfora.
Il sapone è raccomandato per l'uso quotidiano per prevenire l'accumulo di sporcizia sul viso e sul corpo. Ha alcune delle proprietà disinfettanti forti disponibile ed è efficace nel trattamento di lesioni e acne, così come per l'igiene intima e prevenzione delle infezioni. 
Una miscela unica di ingredienti attivi naturali estratti in alte concentrazioni da una varietà di piante.
L'ingrediente principale è Achillea millefolium (achillea) estratto, che nella medicina cinese è usato per disinfettare e infiammazioni della pelle combattimento. Il sapone contiene anche altri estratti di piante, tra cui camomillasalvia medicinale,  iperico  e  incenso.
Il sapone è senza profumo, non contiene conservanti ed è adatto a tutti i tipi di pelle, anche quella delicata del bambino.




Body Lotion :

Una ricca e 100% crema naturale per il corpo con una fragranza classica. Contiene polvere di Giada, che aiuta a migliorare l'elasticità della pelle. 
Effetti positivi sono visibili anche dopo la prima applicazione - la pelle immediatamente appare più liscia e più sana. 
Dopo un regolare uso, il livello di olio nella pelle è diminuito, i pori contratti e sono meno visibili e in molti casi c'è un visibile miglioramento nelle rughe. La Giada bianca è conosciuta per il suo effetto calmante sul sistema nervoso. 
La polvere di Giada verde è molto efficace nella cura della pelle, dando nutrimento e vitalità e una fresca, e sana apparenza. 
La funzione più importante della polvere di Giada è il rallentare il naturale processo d'invecchiamento della pelle e di migliorare il suo aspetto.










Beautyli Day Cream:
Dei recenti studi sull'invecchiamento della pelle hanno portato a grandi comprensioni riguardo all’importante ruolo svolto dal tessuto che connette le cellule della pelle (conosciuto come collagene dermico) nel rallentamento del processo d'invecchiamento. È il collagene nelle cellule della pelle che dà freschezza e un aspetto giovane al tessuto.Quando si è giovani, il tessuto connettivo conosciuto come fibroblasto secerne regolarmente un compendio di zuccheri e proteine che creano le strutture del collagene che così importante per la pelle. Comunque, col passare del tempo la produzione di collagene diminuisce, l'apparenza della pelle si altera e si formano rughe e linee sottili. Il trattamento antirughe è progettato per reintegrare ciò che la pelle perde con l'età.
Un'eccezionale e ricco preparato con coenzima basico 10Q, camomillatè verdeestratto di melograno, fattore di protezione solare (SPF), caprifoglio, vitamine, minerali del Mar Morto,polvere di Giada, enzimi e ingredienti attivi in armonia per nutrire la pelle e rallentare il naturale processo d'invecchiamento.
Link del prodotto:http://www.alonashechter.com/it/Beautyli_Cream






Hand Cream:

La "Crema Mani" di Alona Shechter è di altissimo livello nel mercato di oggi. 
Esso contiene erbe per alleviare la secchezza e previene le mani screpolate nella stagione fredda. 
La consistenza di questa crema non è grassa, un uso quotidiano facilita il risultato sulla nostra pelle, si assorbe facilmente e lascia le mani con una texture morbida e delicata e dà un senso di freschezza duratura. 
La comoda e pratica confezione "dosafacile" mantiene innanzitutto la crema lontana da germi e batteri ma evita il contatto con l'aria evitando l'ossidazione. 
La porto tranquillamente nella mia borsa in qualsiasi occasione!, la confezione oltre ad essere bella esteticamente è resistente agli urti.
Per uso quotidiano.
Ingredienti principali, estratto di Aloe Vera, idrolizzato Quinoa, Burro di Karitè estratto.





Valuto i Prodotti di Alona Shechter assolutamente validi nell'insieme, ogni minimo dettaglio è stato curato... sicuramente possono essere perfettamente esposti nei migliori e lussuosi Centri Benessere SPA per la cura ed il benessere della persona.
I prezzi possono sembrare un pò eccessivi ma sono senza dubbio proporzionati alla qualità ed al design dei cosmetici.

Contatti:

Vi invito pertanto a visitare il sito web http://shop.alonashechter.com/
Passate sulla pagina ufficiale Facebook https://www.facebook.com/AlonaShechterLtd/?fref=ts

Un grazie al contatto che mi ha permesso questa collaborazione ed un saluto ad Alona Shechter!

A presto.




























Nessun commento:

Posta un commento

Powered By Blogger