martedì 24 novembre 2015

Abbandona lo stress e riscopri la tua energia vitale!

Riprendo subito a scrivere una nuova recensione...avete mai sentito parlare dell' Acqua Essenziale delle Terme di Boario? ... parliamone ...







Le Terme di Boario sono considerate da sempre un luogo di rigenerazione per il corpo e lo spirito, un luogo in cui le diverse espressioni dell’acqua aiutano a ritrovare benessere, equilibrio e vigore.





Le acque delle Terme di Boario sgorgano dalla terra dopo aver lambito le rocce del Monte Altissimo in un viaggio lungo ben 10 anni, tempo nel quale si sono progressivamente purificate ed arricchite di minerali ed elementi indispensabili all’organismo umano. 
Presso le Terme si trovano quattro tipi di acque due dei quali sono commercializzati, 
Fonte Essenziale Acqua Boario
le altre due, Fausta Igea si possono bere soltanto presso le Terme.







La Ferrarelle spa mi ha inviato 4 bottiglie di acqua “Fonte Essenziale” da 1 litro ciascuna ; 








E così come indicato nella brochure, l’ho assunta regolarmente per 15 giorni. 
E’ consigliato assumere due bicchieri di acqua (circa 200 ml.) in un intervallo di dieci minuti, a digiuno prima della colazione.



Infatti solo in  questo modo si può beneficiare degli effetti a vantaggio di intestino e fegato. 

L’acqua minerale Fonte Essenziale non è però rivolta solo a coloro che presentano disturbi all’intestino e al fegato ma anche a chi pur non soffrendone intende prevenire problemi e disturbi a quegli apparati...





Il sapore dell’acqua Fonte Essenziale è leggero ma corposo, un po’ diverso da quello delle tradizionali acque minerali. La differenza di sapore è data dalla minima quantità di Sodio presente a vantaggio di una maggiore presenza di Solfati e Magnesio.


Pur non avendo problemi intestinali o al fegato ho apprezzato i benefici dell’acqua Fonte Essenziale sia durante il periodo di assunzione che successivamente., superando piccoli problemi come gonfiore e pesantezza intestinale.

In definitiva l’acqua Fonte Essenziale è un ottimo sistema per prevenire o per alleviare tutti quei lievi ma fastidiosi disturbi che non presentano carattere patologico a carico dell’apparato intestinale e del fegato.

Perchè non provarla...?
Visitate subito i vari  
Siti Web di 


Grazie per la collaborazione :)