mercoledì 10 settembre 2014

Caap3® rende felici chi lo usa !

Carissime Blogger! finalmente posso esprimere il mio parere su una collaborazione arrivata un pò di tempo fa', preferisco testare bene i prodotti  per la cura e la salute della persona proprio per poter osservare ben bene il risultato.
Il prodotto in questione è uno shampoo che rappresenta una valida alternativa alle diverse linee di prodotti distribuiti dalle numerose aziende nel settore, è Caap3 TUTTI I GIORNI RICCO DI PRINCIPI ATTIVI NATURALI .
L'azienda è GELCAPELLI Srl attiva dal 2004 con lo scopo di realizzare cosmetica innovativa e di qualità per prevenire la caduta dei capelli e tutto questo è possibile grazie alle collaborazioni con i migliori laboratori dermocosmetici italiani. 
GELCAPELLI Srl studia il prodotto, ne valuta il piano di fattibilità, progetta il packaging, pianifica il piano marketing e di comunicazione di ogni singolo prodotto.Tutti i prodotti realizzati sono formulati con materie prime di altissima qualità e prima dell’introduzione nel mercato vengono sottoposti a tutti i test e le regolamentazioni previste dalle vigenti leggi (normativa cosmetica L713/86 Direttiva 76/768/EEC).

GELCAPELLI SRL SOLO PRODOTTI ETICI ED UTILI



Gentilmente l'azienda mi ha inviato un Kit contenete :
2 Shampoo Caap 3 Tutti i Giorni da 100ml 
Vari campioncini di igienizzante mani Aygen 








In questo periodo i miei capelli sono stressati, e le cause possono essere diverse come il maree quindi la salsedine, il sole, gli sbalzi di temperatura o lo stress quotidiano, e questo coincide quasi sempre in occasione del cambio di stagione, infatti tutti, sia donne che uomini, notano un aumento della caduta capelli al cambio di stagione. In generale questo fenomeno è abbastanza normale, perché i capelli hanno un proprio ciclo di vita: nascono, crescono, si sviluppano e puoi muoiono e cadono, quello che è importante e che alla fine di questo processo ci sia un nuovo pelo pronto a rigenerarsi e a ristabilire l'equilibrio sulla nostra testa.

L'azienda offre la Lozione con formula fluida 3Trivuk-c®  e permette ai principi attivi naturali di rimanere in sospensione sul cuoio capelluto e quindi svolgere una costante azione
benefica sui capelli per tutto il giorno rendendoli belli sani e vigorosi. 
Adesso ancora più efficace e pratico nella nuova formula gelificata.


Lo Shampoo Anticaduta Caap3® ricco di principi attivi naturali contro la caduta dei capelli e gli inestetismi del cuoio capelluto, grazie alla concentrazione di Serenoa Repens è indicato nella caduta dei capelli per cause fisiologiche e di stress psico-fisico. 
Consigliato l’abbinamento al trattamento Caap3® lozione Anticaduta (su citato).


brevetto_tasto



Il Video 



Il mio test è stato condotto con lo Shampoo Caap3 Tutti i Giorni, provato fino ad oggi ben 5/6 volte proprio per valutarne l'efficacia nel tempo. Continuerò ad usarlo anche nei prossimi giorni ! La mia impressione è stata positivissima. Il prodotto è straordinario sia come INCI che come risultato. Assicura una delicata detersione quotidiana e rende la capigliatura soffice, luminosa lasciando i capelli setosi e piacevolmente profumati.

RISULTATO



Modalità di utilizzo: dopo aver applicato una quantità sufficiente di prodotto sui capelli bagnati, si massaggia la cute lasciando agire il prodotto per alcuni minuti prima di risciacquare con abbondante acqua.
Grazie alla concentrazione di Bardana e Aloe, dall’effetto lenitivo e purificante, mantiene un naturale trofismo del bulbo capillare. 
Indicato per uso quotidiano e per tutta la famiglia.

I principi attivi naturali di Caap3 Shampoo Tutti i Giorni:

Bardana: Pianta d’eccellenza nella depurazione della cute, è in grado di regolare la produzione eccessiva di sebo che tende a soffocare il capello facendolo cadere precocemente.
Aloe Vera: Le sue virtú erano note già nell’antichità e le ricerche scientifiche piú attuali ne confermano l’azione trofica sulla cute e riequilibrante del pH e del sebo. Libera il cuoio capelluto dalle cellule morte, lenisce i rossori e idrata il fusto dei capelli.
Serenoa Repens: Pianta apprezzata in medicina, viene usata in cosmetica nella cura dell’alopecia androgenetica, ovvero la caduta di capelli sostenuta da disordini ormonali. Il fitocomplesso ha un’azione diretta sui recettori del diidrotestosterone e indiretta nel bloccare l’enzima 5-alfa-reduttasi che trasforma il testosterone nella sua forma piú attiva, il diidrotestosterone.
Amamelide: Pianta dalle proprietà lenitive ed astringenti, viene utilizzata contro la forfora grassa. Le caratteristiche idratanti ed emollienti la rendono ideale per rivitalizzare e rinvigorire i capelli trattati, secchi e sfibrati.
Limone e Pompelmo: Hanno una meravigliosa azione lucidante del capello e volumizzante della capigliatura, conferendole corpo, elasticità e vigore.

Caap3® per la tua sicurezza:

cropped-pif_logo.jpg
I prodotti hanno eseguito i migliori e approfonditi test di qualità per la tua sicurezza come prescritto dalla nuova normativa europea sui prodotti cosmetici: 
• Sicurezza microbiologica
• Stabilità del prodotto
• Packaging sicuri e certificati che non contaminano il prodotto
• Dichiarazione dell’assenza di effetti indesiderabili segnalati
• Conformità alle “Pratiche di Buona Fabbricazione”
• Dichiarazione di non aver eseguito sperimentazione animale su materie prime e prodotto finale
• Conformità di quanto dichiarato sull’etichetta.

No test su animali.
no-animal-testing




Il Gel igienizzante mani  AYGEN è un prodotto corredato di certificazione europea (P.I.F. Product Information File), che tutela il consumatore e chi lo distribuisce. 


I campioni da me provati si presentano sotto forma di bustina monouso molto pratica e soprattutto comoda da tenere sia in tasca che in borsa e pronta all'uso in ogni occasione.
La composizione del gel non è appiccicosa, si assorbe molto velocemente e non lascia la pelle unta. Dona subito una sensazione di freschezza e pulito alle mani. 
Lo consiglio quando si è fuori in vacanza, per lavoro o altro, quando non è possibile lavarsi le mani con acqua e sapone, ma soprattutto quando siamo in mensa o iin un fastfood per un pasto veloce e non abbiamo la possibilità di lavare e disinfettare le mani.
Lo consiglio anche per la detersione delle mani dei nostri bambini, essendo il gel un prodotto molto delicato ma soprattutto ipoallergenico. 
E' una validissima alternativa alle salviette umidificate, che al contrario del gel igienizzante, una volta aperta la confezione tendono ad essiccarsi perdendone così la loro efficacia.



Infine voglio ringraziare CAAP 3 per la collaborazione !

Vi invito a visitare il sito per info ed acquisti veloci dei prodotti a questo link:
 http://www.caap3.com/

trasporto_omaggio_logo

Visitate e cliccate un bel like alla pagina facebook:  

A presto!!!
























Nessun commento:

Posta un commento

Powered By Blogger