martedì 1 luglio 2014

NUVITA... migliora la vita quotidiana di Mamma e Papà :)



Vi presento un'azienda utile nella mia vita quotidiana per la mia piccola pargoletta...
...NUVITA !



Nuvita è un'azienda che si ispira alle mamme ed ai papà moderni e ai loro bambini per creare prodotti utili a semplificare e risolvere reali necessità quotidiane, migliorando la salute e la qualità di vita delle nuove famiglie.
La gamma di articoli essenziali dedicata alla cura dei bambini comprende anche linee di prodotti speciali sviluppate in collaborazione con istituti di ricerca internazionali e medici specializzati. 



Tutti i prodotti della Nuvita sono sottoposti a 4 fasi di test di qualità che ne assicurano prestazioni e durata nel tempo, sono fabbricati nel rispetto delle normative in vigore in materia di sicurezza e possiedono tutti i requisiti ed i certificati richiesti dalla legge per la tutela della salute.

La Nuvita mi ha gentilmente inviato 2 prodotti da testare per voi:
-Lo scadabiberon da viaggio Travelmilk 
-ed il termometro digitale Jumbo Flexible.




Lo scaldabiberon da auto Travelmilk si presenta in un soffice materiale termico ed è molto comodo per scaldare i biberon quando ci si trova in auto e pertanto abbiamo bisogno della massima praticità. E' piccolo e compatto ed è dotato di cavo per il collegamento alla presa accendisigari dell'auto. Non necessita di acqua, cosa davvero molto importante, e riscalda davvero in poco tempo distribuendo il calore in modo uniforme. 
A me ha impiegato non più di 7 minuti per riscaldare il latte alla mia piccola! La fascetta regolabile consente di scaldare biberon di plastica o di vetro sia di misura standard che grandi. Inoltre, è possibile riscaldare anche vasetti di omogeneizzati o altri tipi di contenitori.
E poi è un apparecchio estremamente sicuro: un volta riscaldati ed estratti il biberon o il vasetto di pappa, un sistema di sicurezza disattiva immediatamente il dispositivo.
In definitiva è un accessorio che non può davvero mancare nella nostra borsa nursery...




Il termometro digitale Jumbo Flexible è dotato di un ampio display LCD per una facile lettura. Rileva la temperatura orale, rettale e ascellare in pochi secondi. 
La punta flessibile lo rende più sicuro e delicato. E' dotato di una segnalazione acustica di avvenuta misurazione, e' impermeabile, e si spegne automaticamente.
Ho avuto modo di provarlo dopo aver fatto il vaccino alla mia piccolina, ed in soli 30 secondi ha segnalato la temperatura corporea. Contrariamente ad altri termometri digitali da me provati, questo della Nuvita si è rivelato uno dei più precisi. Infatti lo scarto, confrontandolo con un termometro tradizionale, è davvero minimo. Il termometro tradizionale segnalava 36.8 mentra quello Nuvita 36.7 quindi solo 1 punto in meno rispetto ai 3 e anche 4 punti di altri termometri digitali.


Anche questo termometro è un accessorio che non dovrebbe mancare tra gli accessori dei nostri bambini...


Nuvita  produce e commercializza prodotti quali: Scaldabiberon, Sterilizzatori

Termometri ad uso specifico dei bambini, Cuocipappa, Umidificatori, Aerosol

articoli per gravidanza ed allattamento.....

.....e tanto altro.

Nuvita  distribuisce in esclusiva i prodotti speciali :

Dreamgenii l'unico cuscino per gravidanza per il supporto della schiena, 

Lifenest l'unico sistema letto al mondo veramente anti-soffocamento, 

Cleanoz l'unico aspiratore nasale che non si deve lavare e sterilizzare dopo l'uso, 

Steribottle il biberon sterile monouso 100% riciclabile con tettarella anticoliche.




Visitate il sito ON LINE NUVITA BABY 
Pagina FACEBOOK NUVITA BABY ITALIA
Per info e contatto e-mail: info@nuvitababy.com

            GRAZIE A NUVITA PER LA CORTESE E GENEROSA COLLABORAZIONE



Nessun commento:

Posta un commento

Powered By Blogger