lunedì 7 luglio 2014

Calypso...si prende cura della pelle !

Gentili amiche, oggi sono molto entusiasta di parlarvi della mia esperienza da tester con Calypso Body Emotion.

L'azienda Spontex è la società leader mondiale nella produzione di articoli in cellulosa e in lattice, il nome nasce  dall'unione delle due parole SPOnge e TEXtile (spugne e materiali tessili), dalla lavorazione di questi materiali sono nati spugne, panni e guanti concepiti per alleggerire e facilitare tutte le attività di pulizia all’ interno della casa.
Calypso è il brand leader di mercato nella produzione e distribuzione di spugne corpo e sa bene quanto la cura della pelle sia importante per noi donne, caratterizzate da fibre naturali per l' ipoallergenicità, i colori delicati e le forme accattivanti.








-La gamma comprende :
  • Spugne adatte al relax; dalla composizione in cellulosa naturale ideale per un piacevole bagno.
  • Spugne energizzanti; studiate per tonificare la pelle.
  • Spugne che permettono di ottenere un effetto Peeling; grazie alla presenza di elementi naturali come il Sisal o i Microgranuli di Mais.
  • 2 Spugne Viso che completano la gamma: Demaquillage, che grazie all'elevata assorbenza della cellulosa ed alla morbidezza delle fibre naturali di lino e cotone rimuove dolcemente ed a fondo il trucco. Natural Make-up, l'unico applicatore di make-up realizzato in cellulosa.                                                                                                                       



Proprio per questo Calypso a deciso di inviarmi uno straordinario Kit di Bellezza,
composto da quattro fantastiche spugne, che oltre a rendere la pelle più setosa e lucente, sono diventate le mie inseparabili compagne del mio relax :) 

Ecco le spugne Calypso Body Emotion:




Iniziamo da :

Natural Love: Un soffice cuore rosa  in cellulosa biodegradabile arricchita con lino. Morbida e delicata sulla pelle, è realizzata con una porosità a grandi alveoli per favorire lo sviluppo della schiuma e garantire un miglior risciacquo. 
Infatti l'ho subito usata sulla pelle delicata della mia bambina :) .






Natural Gommage: Realizzata in morbida cellulosa arricchita con micro-particelle esfolianti, Calypso Gommage rimuove dolcemente le impurità e le cellule morte che soffocano la pelle, rendendola più fine e morbida e preparandola all'applicazione di creme e trattamenti di bellezza.
L'ho usata dopo il mare sotto la doccia massaggiando la pelle in senso rotatorio. L'effetto è stato sorprendente. La mia pelle era morbida e priva della secchezza tipica provocata dalla salsedine e dall'esposizione solare.





Natural Massage:  Studiata per offrire una duplice azione, è l'ideale per un bagno tonificante. La spugna, realizzata in cellulosa con fibre naturali, è soffice e delicata. La fibra alveolare ad azione energica lascia la pelle morbida e liscia, ridando tono all'epidermide.
L'ha provata il mio compagno e mi ha confessato di aver gradito tantissimo la sua azione rassodante.






Natural Peeling: E l'ultima spugna del Kit di Bellezza ha una doppia azione, esfoliante e rilassante. Ha un lato in delicata cellulosa, per accarezzare piacevolmente la pelle. L'altro, presenta uno strato di particelle naturali di mais che esercita un peeling naturale della pelle del corpo.
L'ho usata alternandola con la spugna Natural Gommage per approfondire, sempre in modo delicato, il trattamento Peeling, aiutandomi nei miei trattamenti di bendaggi.







Vi consiglio pertanto di immergervi in un bagno di benessere per godervi un momento di relax dedicato a voi stessi con la linea che più preferite in base alle vostre esigenze con Calypso Body Emotion !






Ringrazio con affetto Daniela e Barbara di avermi dato la possibilità di scoprire il Kit di bellezza completamente efficace e naturale di 
CALYPSO
Body Emotion.

Per informazioni:

Ufficio stampa MediaHook

Daniela Licciardello-d.licciardello@mediahook.it
Barbara Lingesso-b.lingesso@mediahook.it
 tel. 02/45486501

Sito Ufficiale : Spontex

Pagina Facebook : Spontex e il riccio























Nessun commento:

Posta un commento

Powered By Blogger