lunedì 2 giugno 2014

Personalizza il tuo Smartphone e non solo ...

Cari amici ed amiche oggi la mia recensione si basa sugli accessori di telefonia che tanto amiamo ...
Ormai lo smartphone è diventato un elemento indispensabile della nostra vita quotidiana, e pertanto cerchiamo sempre di personalizzarlo in base alle nostre necessità ma soprattutto in base ai nostri gusti. Ed ecco che andiamo alla ricerca di accessori che possano rendere più "glamour" il nostro smartphone. Uno tra questi, che ci permette anche di rendere unico e personalizzabile il nostro smartphone, oltre che ad aiutarci a proteggerlo dagli agenti esterni e dagli urti, è la COVER.

SPECIAL COVER è un sito online che ci permette di personalizzare lo SMARTPHONE con un'immagine di nostro gradimento su di una cover riprodotta in 3D :)
Bellissimo vero?                                                                
             

Il tutto è stato semplicissimo ... è più difficile a dirsi che a farsi !
Sul sito ho potuto vedere in anteprima come sarebbe stata la mia idea di cover cliccando la sezione CREA LA TUA COVER, selezionando prima il modello di smartphone, il testo desiderato  e successivamente caricare l'immagine scelta, cosa importante si consiglia di utilizzare un'immagine ad alta risoluzione che potrà così garantire una maggiore definizione e nitidezza della stessa sulla cover.



Ecco il risultato finale che ho ottenuto con la procedura sopra descritta 





Il materiale plastico che costituisce la cover è molto resistente e  avvolge perfettamente lo smartphone proteggendolo dagli urti e dai graffi e la parte posteriore della cover è liscia è satinata.

Trovate anche le Tazze MUG da colazione in porcellana tutte da personalizzare!

                                                       Eccovi qualche esempio




Davvero belle... ! così rendiamo il momento della colazione molto speciale e diventa anche un'idea da regalare alle persone a noi più care.


PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI CLICCATE SUL SITO SPECIAL COVER

PRESENTI ANCHE SU  PAGINA FACEBOOK-SPECIAL COVER


RINGRAZIO A ...














Nessun commento:

Posta un commento

Powered By Blogger