sabato 21 giugno 2014

A tutte le mamme! Piattino Pappa Calda Nuby.

  Ciao! Oggi vi parlo del marchio Nuby!


Dal 1970 il marchio Nuby realizza prodotti innovativi ispirati dalla natura per rendere l'allattamento e lo svezzamento i più semplici e sicuri possibile.
Leader mondiale nel settore della puericultura leggera, Nuby investe da sempre in ricerca, design e innovazione, per consentire ai genitori di godersi la crescita del proprio bambino, sapendo di utilizzare prodotti privi di BPA, progettati, sviluppati e realizzati rispettando i più alti standard qualitativi.


Il prodotto che vi recensisco e che l’azienda mi ha gentilmente inviato, è il “Piattino Pappa Calda”, ideale per lo svezzamento dei nostri bebè.





Il materiale con il quale è realizzato il piatto è infrangibile ed ultraresistente, ma soprattutto non contiene BPA o altri additivi plastici. E’ dotato di un serbatoio interno dove possiamo introdurre dell’acqua bollente (io ho usato un bollitore), ideale per mantere calda la pappa. E’ anche possibile inserirlo nel microonde e lavarlo in lavastoviglie.


Una delle caratteristiche che mi hanno colpito positivamente è la presenza di una ventosa posta sotto il piattino, molto utile specialmente quando posizioniamo il piatto sul seggiolone, evitando così che il bimbo accidentalmente possa con un colpo di mano, rovesciarne il contenuto.




Il cucchiaio in dotazione, dotato di manico lungo, è molto pratico ma soprattutto non è eccessivamente grande, quindi non da fastidio alla boccuccia della mia bimba :)


In definitiva è un prodotto che consiglio a tutte le mamme, oltre che per le caratteristiche su citate, anche per l’affidabilità del marchio Nuby.

Tutti i prodotti Nûby  sono unici ed inimitabili, non solo per la qualità dei materiali usati, ma anche per i BREVETTI a livello mondiale. I quindici brevetti Nûby sono il frutto di un’accurata ricerca medico-scientifica, in collaborazione con i migliori esperti  e centri di Ricerca.
Come un “supereroe” ogni prodotto Nûby è dotato di un “super potere”, un brevetto che  lo rende sicuro per la salute, funzionale e di supporto per la crescita dei bambini.
Qui sotto sono presenti i simboli dei quindici brevetti:

Trovate tanti altri prodotti PRIMA INFANZIA sul sito : Nuby
Cliccate Like alla pagina facebook di Nuby Italia

Ringrazio Nuby per la simpaticissima collaborazione :)

Nessun commento:

Posta un commento

Powered By Blogger