lunedì 26 maggio 2014

Ringana ... Elevata qualità della cosmesi fresca e naturale !

Vi presento


Ringana è un'Azienda australiana nata negli anni '90,in un piccolo laboratorio un'équipe di esperti ha dato vita ad un'idea rivoluzionaria chiamata Ringana. Ci sono voluti tre anni di duro lavoro, ma ne è valsa la pena, l'idea è stata premiata dal successo inedito della cura del proprio corpo : la cosmesi fresca !
Sei buoni ragioni per scegliere Ringana :
1. Lavorazione solo con materie prime naturali e rinnovabili
2. Procedimenti d'estrazione accurate alle sostanze vitali
3. Il sapere delle forze curative della natura.No conservanti
4. Preservazione delle risorse e dell'ambiente al primo posto.  No esperimenti sugli animali !
5. Garantisce massima qualità e freschezza assoluta 
6. Qualità Pluricertificata ottenuta da "Leitbetrieb Austria" per livelli di Innovazione   sostenibilità e successo e certificato ottenuta da Green Brands Austria per la qualità dei  prodotti ecosostenibili di Ringana

L'azienda Ringana vari tipi di trattamenti :
Trattamenti Viso
Trattamenti Speciali
Trattamenti corpo 
Igiene personale 
Trattamenti Sole
Di cui :
Formati da provare
Offerte set
Sul sito troverete un Test per poter individuare il più adatto tipo di pelle in quattro diverse categorie, non è molto semplice riuscire a riconoscere il più adatto a noi ! per questo i dermatologi Ringana ha ideato questo semplice Test cutaneo. CLICCA TEST CUTANEO  .

Non è finita :) vi offre:
Integratori Alimentari - migliorano l'energia, l'equilibrio e la vitalità 
Bevande Fresce - aiutano nella dieta e a ritrovare il buon umore 

Ecco il Kit viso tanto atteso !

Era da tanto che aspettavo di provare questi prodotti così tanto pubblicizzati anche da noi Blogger, finalmente anch'io ho ricevuto il mio fantastico Kit Viso 2, in base al tipo di pelle 
NORMALE e MISTA.
I Kit viso si dividono in:
Kit viso 1 tipo di pelle grassa
Kit viso 2 tipo di pelle normale e mista
Kit viso 3 tipo di pelle tendenzialmente secca 
Kit viso 4 tipo di pelle molto secca


Questo è il Kit viso 2 tipo di pelle normale e mista 


Contiene: 
Latte detergente
Tonico viso delicato S
Siero idratante
Concentrato crema 2
I singoli prodotti che ho applicato tutti i giorni per una settimana, ovviamente i campioni  che ho ricevuto per testare il prodotto sono di 15 ml, 10 ml e 5 ml .
Ve li mostro singolarmente !

Latte detergente 15 ml, consente di eliminare con la massima facilità anche il trucco più persistente.
PRINCIPI ATTIVI: Decotto speciale RINGANA contro le irritazioni cutanee (meliloto, calendula, ginkgo, jojoba), olio di vitis vinifera, olio di mandorle, squalane di oliva, sorbitolo di mais, allantoina, acqua di rose, vitamina E, vitamina C, vero olio di rose, olio di sesamo.


Tonico viso S 15 ml, deterge e rinfresca efficacemente la pelle.
PRINCIPI ATTIVI: acqua di rose, alcool naturale (14 %), hamamelis, decotto speciale RINGANA contro le irritazioni cutanee (meliloto, calendula, ginkgo, jojoba), estratto di tè verde, sorbitolo di mais, salvia, viola del pensiero, malva, gel di aloe vera, fieno greco, vitamina B5, allantoina e sale marino.


Siero idratante 5 ml, regola l'idratazione della pelle e procura una sensazione di freschezza e morbidezza.
PRINCIPI ATTIVI: Gel di aloe vera, acido ialuronico, vitamina E, vitamina C, glicerina, lecitina, ceramide III, totarolo, tocotrienolo, ectoina, sepivital, sorbitan olivate e cetearyl olivate (emulsionanti microcellulari Ringana), olio di rose.


Concentrato crema 2 10 ml, per pelle normale e mista.
PRINCIPI ATTIVI: Jojoba e olio di macadamia, squalene di oliva, vitamina C, cetearyl olivate e sorbitan olivate (emulsionanti microcellulari RINGANA derivati dalle olive), coenzima Q10, vero olio di rose, estratto di polypodium leucotomos, protezione solare minerale.


La mia esperienza con questi prodotti è stata molto favorevole, i risultati si vedono! la mia pelle era particolarmente spenta, zone del viso con accentuato sebo... certo! c'è da dire che le quantità dei flaconi tascabili sono minimi, quindi il trattamento è stato breve ma quel pò che ho potuto testare mi è bastato ad avere una buona considerazione dei prodotti Ringana. Essendo estetista ed avendo conosciuto e provato prodotti Spa di alta qualità, mi permetto di paragonarli altamente se non maggiormente ad essi !

Ringana  offre una vasta gamma di PRODOTTI ed OFFERTE tutte da scoprire, visitate il sito per info su prezzi e formati :) 

 
RINGRAZIO L'AZIENDA RINGANA PER AVERMI DATO L'OCCASIONE DI SCOPRIRE QUESTE MERAVIGLIE DELLA NATURA!

Per contattare l'azienda: 

Sito Web:  Ringana
Facebook: Ringana











Nessun commento:

Posta un commento

Powered By Blogger