sabato 7 giugno 2014

Berocca Bayer ... provato per voi!

La Bayer, che da anni rappresenta una delle più grandi aziende farmaceutiche multinazionali, ha introdotto nell'ambito degli integratori vitaminici, una novità costituita prevalentemente da vitamine, minerali e guaranà ad azione energetica e psico-stimolante, il "Berocca Boost".


Berocca Boost rappresenta una novità da Bayer ed è molto indicato oltre che per gli sportivi in generale, anche per chi come me, durante il giorno risente della fatica dello stress psico-fisico al quale siamo sottoposti quotidianamente, e dalla spossatezza causata anche dal clima caldo ed afoso che "opprime" alcune città, come la mia, soprattutto in estate.
Pertanto consiglio di assumerlo in tutte quelle condizioni caratterizzate da un aumentato fabbisogno di vitamine e minerali, dando così più sprint all'attività del corpo e della mente.


Berocca Boost si presenta sotto forma di

15 compresse effervescenti contenute in un comodo tubetto facilmente trasportabile.

 

Ho avuto modo di provarlo personalmente in una di quelle giornate in cui il corpo e la mente non volevano "mettersi in moto". Era la classica giornata afosa che contribuiva ad un rilassamento e spossatezza totali! Le compresse vanno sciolte in acqua. 
Essendo le compresse già effervescenti, è consigliabile scioglierle in acqua naturale.



Il sapore ha un gusto dolce e fruttato, un mix di frutta tra pesca, mango e papaya.
Ho notato che dopo una mezz'ora dall'assunzione, la sensazione di spossatezza è sparita completamente, ed è stato come ricevere una carica supplementare che mi ha permesso tranquillamente di affrontare le varie faccende quotidiane senza minimamente risentirne. Un aiuto seppur minimo l'avrà dato sicuramente anche il cosiddetto "effetto placebo" ma questo può limitarsi alla prima assunzione. io ho continuato a prendere il Berocca per altri 6 giorni e gli effetti positivi già descritti si sono notati ugualmente.









Ovviamente, così come tutti gli integratori alimentari, il Berocca Boost non è un prodotto che deve essere utilizzato in sostituzione di una dieta sana ed equilibrata. Data la presenza di guaranà, si consiglia l'assunzione prevalentemente agli adulti.
Le controindicazioni sono le stesse di un qualunque altro prodotto integratore, se usato in maniera eccessiva e sregolata, quindi nausea, diarrea, vomito, dolori addominali, cefalea, irrequietezza, tremori ed ipertensione.
Prodotto clinicamente Testato.

Berocca Boost Bayer disponibile in farmacia dal valore commerciale di €10,60

Per maggiori informazioni visitate il sito Berocca.it
Vi consiglio di cliccare Like alla pagina facebook Berocca Boost Italia

Grazie per la collaborazione !


Nessun commento:

Posta un commento

Powered By Blogger