giovedì 16 giugno 2016

FloraQueen: Fiori Freschi di Alta Qualità !



“ditelo con i fiori”….quante volte abbiamo ascoltato questa frase. 
E come dare torto a chi l’ha ideata…Il linguaggio dei fiori, il significato di ogni fiore, è stato un pò messo da parte nel nostro mondo sempre più frenetico. 
Ma il bon ton non è certo scomparso, anzi. L'uso dei fiori, sia come regalo che come elemento di decorazione, ne fa parte a pieno diritto.






Recentemente ho pensato di fare una sorpresa molto gradita a mio marito che da anni è un appassionato di bonsai. 
Per questo motivo ho trovato un’azienda che confeziona e consegna fiori e piante in Italia e all’estero, la FloraQueen che con i suoi 3 centri logistici in Italia, Spagna e Germania, da oltre 10 anni confeziona composizioni floreali con fiori sempre freschi e colorati della più alta qualità prestando molta cura ed attenzione ai dettagli.


Ho pertanto acquistato un bonsai Ficus Ginseng o Ficus Retusa e dopo averne concordato la data e la modalità di consegna con l’azienda, ho potuto soddisfare la mia curiosità nel vedere la reazione di mio marito dopo aver ricevuto questo regalo inaspettato.








Il Bonsai  si presentava in una confezione molto bella, semplice ordinata e non vistosa, costituita da una rete colorata posta intorno al bellissimo vaso contenente il Ficus Ginseng.
Sono pienamente soddisfatta del servizio, della cordialità, della puntualità!

Grazie a FloraQueen per avermi dato il meglio su tutti i punti di vista...sarò sempre una Vostra futura cliente!


Per Info e Contatti 
Sito Web:


FloraQueen ti dà il benvenuto sulla pagina dei suoi fans:


Twitter:


LinkedIn:


Google Plus:

Pinterest:


E-mail: 


1 commento:

  1. io con floraqueen non mi sono trovato bene. Leggete le recensioni su altri siti.

    RispondiElimina

Powered By Blogger