lunedì 6 giugno 2016

RAPESCO .. Prodotti per l'ufficio e design per la vita!

Per gestire un’azienda non basta semplicemente disporre di buone competenze organizzative e gestionali, ma bisogna anche essere in grado di mantenere gli uffici e qualsiasi spazio lavorativo ben organizzati e in ordine. 
Pratica che viene spesso lasciata in secondo piano, ma che in realtà dovrebbe scalare la lista delle priorità quotidiane per garantire un netto miglioramento delle prestazioni. 
L'organizzazione e l'efficienza di un ufficio dipendono molto anche dagli accessori che utilizzeremo ed in particolare da cucitrici, rilegatrici, faldoni per l'archiviazione ecc.
Una delle tante aziende produttrici e distributrici di accessori e prodotti per organizzare l'ufficio è Rapesco.










Rapesco produce principalmente prodotti ed accessori da utilizzare per organizzare al meglio il lavoro e gli spazi del nostro ufficio, curando funzionalità e design dei propri prodotti.
Produce cucitrici, perforatrici, punti metallici, accessori per il fissaggio, taglio, organizzazione e archiviazione dei documenti.



Rapesco mi ha inviato una selezione di prodotti scelti dalla vasta gamma del loro catalogo:






-Supaclip 60 , e 8 Mollette Inossidabili: veloce e facile da usare, aggancio sicuro su carta ed altri materiali. Una clip puú rilegare da 10 a 60 fogli (80gsm) un’altro vantaggio e’ che le mollette possono essere riusate senza danneggiare nessun documento. 


-Porpoise  Plier Cucitrice: ideale piccoli lavori di cuciture ed imballaggio.Tradizionale cucitrice metallica con caricamento a molla posteriore. Profondità gola di 2 3/8″, ideale per imballare e decorare. Usa punti da 26 1/4″ e da 24 1/4″ e 5/16″.










-Cucitrice a pinza SP-64 tradizionale cucitrice in metallo a pinza che usa punti 6/4mm Caricamento tradizionale a molla posteriore Capacità di 16 fogli , con una gola di 45mm. Fatto in metallo con il telaio superiore in alluminio.




Whalein metallo rigido con meccanismo a caricamento superiore, capacità di 50 fogli 80gsm e profondità della gola di 53mm Carica punti Rapesco da 26/6-8mm e da 24/6-8mm.



BelugaCostruita in metallo robusto, con meccanismo a caricamento frontale e impugnatura ergonomica per un comodo uso Profondità 52mm Usa sia punti da 26/6mm e da 24/6mm capacita’ di 20 fogli Pinza e cuce.



Perforatrice 720 a 4 foricostituita interamente di metallo ed ha la capacita’ di perforazione di 22 fogli (80gsm), il blocco di sicurezza rende il prodotto compatto e facile da riporre, un vassoio di raccolta dei coriandoli ed una targhetta personalizzabile. 



Rapesco Punti Galvanizzati 24/6mm e 26/6mmoffrono performance ottimali. Tutti i punti sono stati intagliati per facilitare l'inserimento.
Confezione di 5000, 26/6mm punti e confezione di 1000, 24/6mm punti.




Portadocumenti Trasparente (Nero) A4 +: Questa Cartellina formato A4 protocollo e’ ideale per uso d’ufficio, casa e scuola. E’ usato come archivio per documenti vari e per mantenere in ordine appunti Ha la capacita’ di 50 fogli ed un pulsante di sicurezza per mantenere i documenti sicuri. Sotto la chiusura c’e’ anche un utile porta-penna. 




Impressioni:

Le cucitrici sono ergonomicamente ed esteticamente molto valide, costruite con materiali leggeri ma che non implicano la compattezza e la robustezza e soprattutto create per durare a lungo nel tempo sopportando i vari carichi di lavoro giornalieri.
Mio marito se n'è impossessato immediatamente dato che lavora in un ufficio sommerso da centinaia di documenti. Ha trovato le cucitrici molto robuste e dopo un giorno di utilizzo intenso le mani non erano affatto doloranti come gli accade generalmente con altri prodotti.
La cartelletta portadocumenti si è rivelata molto utile poichè mettere lettere, copie di contratti ecc... in una velina risulta alquanto scomodo. 
La cartelletta è in un robusto materiale plastico trasparente di color nera/fumè, dotata di clip che ne permette un'ottima chiusura.

Per ricevere maggiori informazioni e scoprire l'ampia gamma dei prodotti Rapesco visitate il Sito Ufficiale seguendo questo link: http://it.rapesco.com/

Seguite anche la Pagina Facebook: https://www.facebook.com/RapescoOfficeProducts/timeline



Nessun commento:

Posta un commento

Powered By Blogger