martedì 5 luglio 2016

Soufeel Jewelry "Per ogni giorno memorabile..."











La vanità di noi donne consiste anche nel mostrare e sfoggiare in occasioni speciali un anello, una collana, un bracciale o un orecchino.
Una mia recente collaborazione mi ha permesso di conoscere  Soufeel Jewelry, un’azienda che produce e distribuisce collane, charms, anelli, orecchini e bracciali al  100%  Argento 925 con un design semplice e molto accattivante, ideali come regalo per ricordare eventi o giorni particolari ma ottimi anche se acquistati semplicemente per indossarli tutti i giorni e per tutte le occasioni.
La gamma di gioielli in argento prodotti da Soufeel Jewelry è davvero molto ampia e c’è anche la possibilità di personalizzare e creare il proprio gioiello tramite il loro sito web!










L'azienda Soufeel  mi hanno permesso di poter scegliere un Bacciale + 5 Charms :







La mia scelta è stata questo BRACCIALE BASE:






Eccovi i 5 Charms, iniziamo con questo pendente con frase  Con Dio tutto è possibile - Matteo 19:26 -




Charms :


















Questa è la composizione finale delle varie parti che ho scelto per comporre il mio bracciale Soufeel






Contatti

Goditi qui il tuo shopping! http://goo.gl/PlPbL8

Social: 

Facebook 

Instagram 

Youtube 

Google Plus 

Twitter 

Pinterest 




Nessun commento:

Posta un commento

Powered By Blogger