lunedì 11 gennaio 2016

Just Cosmetics...la bellezza in sè!

Prodotti cosmetici per il make up professionali e design elegante e minimalista...
questo rappresenta il "must" della 






Un'azienda tedesca che produce cosmetici per il make up delle donne che cercano allo stesso tempo un prodotto professionale ad un prezzo sorprendente !

La Just Cosmetics rivolge la sua attenzione principalmente sulle donne che amano essere se stesse e celebrare il proprio stile, mantenendo il proprio focus in particolare su di un punto, ovvero quello che i cosmetici stessi rappresentano. 
La linea della Just Cosmetics comprende tutti i prodotti necessari per il nostro make up quindi dagli smalti al rossetto al fondotinta e così via ...





Vediamo subito nel dettaglio il Kit inviatomi dall'azienda Just Cosmetics :

1 Pochette nera 
2 smalti  -n° 170 Be graceful- e -n° 040 Tropical orange-
1 Fard -n° 050 Peony-
1 Ombretto Magic Chrome -n° 050 Vision of heaven-
1 Mascara Volume -n° 020 Blue-
1 Lipstik liquido  -n° 020 Valentine Kiss-





Inizio a descrivervi i primi 2 prodotti che fanno parte della linea Just Cosmetics Colorazzi e Just Cosmetics Gummies.





Lo smalto n°170 corrisponde ad un fucsia acceso, un colore adatto per tutte le stagioni, è stato un "must have" molto ricercato nella scorsa Primavera-Estate !
Questa linea è arricchita da Vitamina E ed Olii di altà qualità in grado di proteggere l'aspetto delle nostre unghie.





Frizzante ed energico è il colore arancione che tinge di vitalità la nostra manicure!
Lo smalto n° 040 Tropical orange sta bene a pelli chiare e scure donando una luminosità immediata.
Una nuance golosa come i frutti a cui si ispirano...la vernice della linea Gummies è semi-opaca, per avere un risultato ottimale si consiglia di stendere 2 strati di smalto e far asciugare completamente.
Sconsigliato l'uso del top coat.




Il Fard n° 050 corrisponde ad un colore ispirato alla Peonia che ancora oggi in Cina è considerata "regina dei fiori", una pianta con fiori molto grandi con gradazioni di colori che vanno dal bianco fino ad arrivare al rosso.
Infatti il colore di questo fard è Peony (rosa) un colore freddo tenue e delicato che, a differenza di quanto si pensa, sta bene a tutte le carnagioni.
Dona al viso luminosità ed un aspetto più sano e fresco! 



Questo lipstik  mi è piaciuto tantissimo sin dalla prima applicazione, il colore si avvicina al rosa corallo, un colore davvero particolare ed eccentrico ma allo stesso tempo gioioso ed allegro!
Il colore della moda femminile che non tramonta mai ...
Contiene Burro cacao per assicurare una lunga durata ed intensa brillantezza del colore. La lunghezza massima dell'applicatore "Doefoot" consente la giusta fuoriuscita del prodotto.




Passiamo agli occhi e parliamo dell'ombretto della linea Magic Chrome n° 050, questo colore viene usato sempre e comunque a prescindere dalle stagioni, infatti il suo colore dai pigmenti metallici evidenziano l'importanza del make up ma soprattutto dello sguardo.
La texture in polvere morbida e cremosa aderisce bene e non si accumula nella piega della palpebra superiore. Per un risultato più intenso si consiglia di applicarlo bagnato immergendo, senza esagerare, l'apposito pennellino per occhi.



Ed infine non può mancare il tocco magico del mascara sulle nostre ciglia...! per uno sguardo particolare e mozzafiato.
Il Mascara Volume n° 020 Blue è un colore che si avvicina ad un blu scuro, può essere un'alternativa al classico mascara nero usato per tutti i giorni...infatti, quando stendiamo questo tipo di colore ci sembrerà di indossare un nero e solo chi ci guarderà più da vicino potrà apprezzare le nostre ciglia colorate.





Detto questo, dopo aver testato i prodotti dell'azienda tedesca Just Cosmetics consiglio a pieni voti la qualità e la durata dopo l'applicazione di ogni singolo prodotto ed affidarsi senza alcun dubbio a questo marchio.

Tutti i prodotti sono ampiamente testati direttamente sulla pelle e controllati sulla compatibilità degli occhi. I componenti dei prodotti viso e la gamma mascara sono esenti da profumi e parabeni. Inoltre, i cosmetici non sono testati sugli animali e ne tanto meno il marchio Just Cosmetics acquista materiale da aziende che studiano prodotti sugli animali.





Visitate il sito Just Cosmetics per essere aggiornati su nuove iniziative e prodotti sempre alla moda :)
Inoltre Just Cosmetics è presente su Facebook... che aspettate ??? Cliccate Qui 

A presto con altre review ... !!!




Nessun commento:

Posta un commento

Powered By Blogger