lunedì 8 febbraio 2016

L'integratore che esalta la tua bellezza naturale...

"La bellezza è sentirsi a proprio agio in ogni situazione, senza dover nascondere nulla. Bellezza significa essere se stessi con naturalezza e semplicità"




I capelli rappresentano una parte del nostro corpo che merita tutte le nostre cure e attenzioni più scrupolose. 
Così come la nostra pelle, anche i capelli sono esposti agli agenti atmosferici e pertanto il rischio di danneggiarli è molto elevato. Pertanto si ricorre molto spesso a prodotti più o meno naturali che possono aiutarci a preservare l'integrità e la bellezza dei nostri capelli. 
Si usano shampoo, balsami, creme e lozioni varie...si osservano regole basilari come quella di non lavarli tutti i giorni, di pettinarli quando sono bagnati, di tagliarli frequentemente per farli ricrescere più forti, e così via...
Uno tra i metodi più efficaci per irrobustire e quindi rendere più forti i nostri capelli è senza dubbio quello di assumere alcuni integratori alimentari naturali.
Ci sono tantissimi integratori alimentari in vendita, ma senza dubbio uno tra i più efficaci e soprattutto naturale al 100% e senza glutine è quello prodotto dalla Merz Spezial


Merz Pharma Italia è un’azienda farmaceutica indipendente con una forte passione per la ricerca e per l’innovazione, che dedica tutta la propria esperienza nella creazione di prodotti che abbiano un impatto positivo sulle nostre vite.
Merz Pharma Italia è stata e continua ad essere leader nella ricerca di prodotti destinati al trattamento dell’Alzheimer, del Parkinson e della depressione, ma è soprattutto il suo contributo al progresso nelle cure dermatologiche anti-età che ha caratterizzato la sua attività recente.
Merz Pharma Italia è leader nella ricerca e nello sviluppo di prodotti per la salute, la bellezza e il benessere, che riflettano le reali esigenze dei consumatori e dei professionisti sanitari.




L'azienda Merz mi ha inviato due confezioni di campione gratuito da 60 compresse rivestite = 120 compresse per 2 mesi di cura:





Merz Spezial Dragees tripla azione (pelle, capelli, unghie) è un integratore nutrizionale che contiene una combinazione unica di vitamine, micronutrienti e proteine di soia che forniscono all’organismo le sostanze necessarie per una pelle sana, capelli più forti e unghie sane.
Sono ideali da integrare con una dieta, sostenendo l’organismo. 
Sono realizzate con ingredienti appositamente selezionati e nutrienti per il sostegno dei processi biologici naturali.
Per cosa è efficace?
► Per ottenere una pelle liscia, morbida e radiosa, con un aspetto fresco.
► Per rendere i capelli sani, forti e lucenti.
► Per avere delle unghie sane e forti.

In una sola compressa rivestita Merz Spezial c'è la giusta quantità di ingredienti per fornire all'organismo un trattamento completo per il benessere della pelle, dei capelli e delle unghie.


Che differenza c’è tra Merz Spezial Dragees e i multivitaminici?
Merz Spezial Dragees Tripla Azione contiene una speciale combinazione dei principi attivi di sostanze ristrutturanti e rivitalizzanti per la pelle, i capelli e le unghie.Queste sostanze, oltre a sostenere pelle, capelli e unghie, in caso di carenze alimentari, favoriscono la ricezione dei nutrienti di cui hanno bisogno.
Funziona davvero?
E’ stato effettuato uno studio scientifico su 21 donne portato avanti per 6 mesi. Una compressa presa due volte al giorno.
I risultati sono inequivocabili.
Pelle liscia, morbida e un aspetto radioso e fresco
 Ruvidezza ridotta del 48%.
 Secchezza ridotta del 78%.


Capelli forti e sani

 Capelli poco nutriti ridotti del 74%.
► Più capelli che crescono attivamente.
► Aumento dei capelli più spessi e più resistenti. del 18%



Unghie lisce e forti
 Crescita più rapidafino al 18%.
 Unghie più lisce fino al 14%.

Quanto è conveniente l’acquisto?
 Compri un solo prodotto e ottieni una tripla azione di benessere sulla pelle, capelli e unghie.
 Ricevi il prodotto comodamente a casa tua (se prendi due confezioni, hai anche le spese di spedizione gratuite).

E’ un prodotto sicuro senza controindicazioni?
► E' clinicamente testato.
► Ha un basso contenuto calorico (due compresse equivalgono a 2 calorie).
 Non è stato riscontrato alcun problema di tollerabilità nell’assunzione di altri farmaci.
 Non ha effetti collaterali conosciuti.


“Questo integratore, è un prodotto con una particolare composizione che lo rende particolarmente efficace per curare la resistenza e la bellezza della pelle, dei capelli e delle unghie; l’alleato ideale, dunque, per la bellezza femminile validissimo anche per quella maschile.”


Ho testato questi integratori per circa 2 mesi assumendo una compressa di Merz Spezial Dragee due volte al giorno (al mattino e alla sera), è importante però una costanza regolare per almeno 8-12 settimane


L’uso regolare del prodotto nell’arco di un periodo esteso, oltre a fornire nutrienti importanti per la tua salute, aiuta dall’interno pelle, capelli e unghie per un aspetto più sano. 
Il risultato arriva col tempo, infatti dopo qualche settimana ho notato che spuntavano dei capelli nuovi, i capelli hanno assunto più lucentezza ed aumento del volume.
Per quanto riguarda la caduta dei capelli devo dire che si è bloccata all'incirca dopo le prime 2/3 settimane evitando quindi di trovare tanti capelli nel lavandino, sulla spazzola ecc... .
Puntavo "tra le prime cose" sui capelli perchè e lì che cercavo di rimediare il problema.
Non ho riscontrato intolleranze o problemi di vario genere.


Potete acquistare l'integratore Merz Spezial online a questo sito http://www.latuabellezza.it/
Clicca Qui per arrivare direttamente al prodotto.
Oppure chiedetelo in Farmacia.

Seguite anche la pagina Facebook Merz Spezial Italia 

Potete scaricare la brochure per avere ulteriori dettagli del prodotto Qui 

A presto per altre review :)



Nessun commento:

Posta un commento

Powered By Blogger