martedì 24 febbraio 2015

PREMAX - Consorzio dei produttori di forbici di Premana

Care amiche del blog,
oggi vi voglio presentare PREMAX consorzio dei produttori di forbici di Premana.






Il prodotto in questione che l'azienda mi ha gentilmente inviato è una Forbice Manicure in acciaio di ottima finitura e qualità, utile per chi come me essendo estetista, dedica molta cura ed attenzione agli accessori da utilizzare per il manicure.




La tradizione artigiana dell’azienda, la vede impegnata da oltre 300 anni nella produzione di articoli da taglio ed accessori di ottima qualità, riponendo la stessa cura ed attenzione nella scelta dei materiali.
La lunga esperienza e la ricerca continua dei migliori materiali, abbinate alla produzione di macchinari progettati specificatamente per la fabbricazione di articoli da taglio, permette all’ azienda di offrire una vasta gamma di prodotti con un elevato livello qualitativo, garantito da controlli accurati effettuati durante la produzione.


"STORIA, PASSIONE E QUALITÀ SONO IL SEGRETO DEL NOSTRO SUCCESSO"


Le forbici Premax da me ricevute fanno parte della linea OPTIMA e presenta una pulitura finissima ed una durezza controllata. 
La qualità dell’acciaio è davvero ottima, e in tutti questi anni di attività ho utilizzato diverse forbici di marche altrettanto diverse, solo fin d'ora le Forbici Premax mi facilita di gran lunga il lavoro che devo svolgere anche per accorciare e definire i peli delle sopracciglia, taglia perfettamente ed i peli "non scivolano" durante il taglio. pertanto posso confermare le aspettative su questo accessorio.


                                Trovate una vasta gamma di prodotti Premax sul settore:




Per maggiori informazioni visitate il sito Premax

Premax Shop

Grazie Premax per la collaborazione!




Nessun commento:

Posta un commento

Powered By Blogger