sabato 30 agosto 2014

ISI PLAST SPA ... UN MONDO DI SOLUZIONI PER IL PACKAGING !

Ciao a tutte :)
anche durante le vacanze estive trovo il tempo di recensirvi i prodotti delle mie collaborazioni. 
Oggi vi parlo di ISI PLAST.



L’azienda ISI PLAST Spa, nasce nel 1958 quando il suo fondatore, il Cav. Riccardo Melli, inizia per primo in Italia a fabbricare contenitori in plastica. Lo spiccato intuito imprenditoriale e la determinazione dimostrata in molte occasioni, hanno consentito la crescita dell’azienda che, da piccola realtà, si è trasformata nel tempo in un importante gruppo industriale.
Da sempre ISI PLAST Spa ha ritenuto indispensabile l’utilizzo esclusivo di materiali plastici di prima scelta. Ciò, unito alla ricerca mirata a garantire una corretta struttura del contenitore e all’impiego di attrezzature tecnologicamente avanzate, ha consentito ad ISI PLAST di fornire ai propri clienti prodotti di grandissima qualità. Tale decisione, di fatto, nasce dal desiderio e dalla necessità dell’azienda di impegnarsi quotidianamente e con ogni strumento possibile al fine di soddisfare le necessità e le aspettative dei propri clienti. 
La costante ricerca della qualità, l’affidabilità nel servizio e la professionalità di tutti coloro che lavorano in questo grande gruppo industriale, hanno contribuito in maniera preponderante al successo dell’azienda. 
Negli anni ISI PLAST ha voluto ampliare la propria gamma di prodotti realizzando non solo contenitori ad uso industriale, ma anche contenitori ad uso alimentare ed eco-sanitario.
La diversificazione merceologica è andata aumentando con l’incremento della produttività e, nel tempo, ha dato origine a due diverse aziende: ISI PLAST S.p.A. ed ISI FOOD S.r.l. , entrambe facenti parte del GRUPPO ISI PLAST.



L'azienda ISI PLAST mi ha gentilmente inviato i seguenti contenitori che vi mostro in foto..
sono davvero belli da vedere, utili e pratici !


Sono contenitori idonei all'utilizzo nel settore alimentare (e non solo) per contenere molteplici alimenti: merendine, biscotti, ecc...e possono essere riutilizzate nella quotidianità domestica.

Ecco come ho usato a caso i miei contenitori:




Bello anche a vedersi...ho riempito subito questo contenitore di fiocchi di riso soffiato, la loro confezione originale una volta aperta non era più "sicura" per il mantenimento corretto del prodotto stesso, invece con il contenitore ISI PLAST il problema è stato risolto :)


L'altro contenitore che vedete con il coperchio bianco mi è stato utilissimo per un prodotto che si usa per i dolci. La loro confezione originale era molto fragile e col tempo si era lesionata, ora ho trovato la soluzione :)

Le due bottigliette con il tappo rosso le utilizzerò mettendo olio ed aceto come ad esempio questi.


Grazie ad ISI PLAST ho scoperto un mondo per varie soluzioni in casa, credo proprio che acquisterò vari contenitori anche per fare qualche regalo! verrà sicuramente apprezzato :)
Vi informo che nel loro sito nella sezione PRODOTTI in basso trovate RIEMPI IL TUO CONTENITORE potete osservare come possono essere utilizzati i prodotti che l'azienda offre sia per gli 
che per gli 


Per maggiori Info visitate il sito http://www.isiplast.com/it/
Visitate la pagina Facebook cliccando un bel mi piace :) https://www.facebook.com/isiplastspa?fref=ts
E-mail:  isiplast@isiplast.com


Grazie per la Collaborazione :)









Nessun commento:

Posta un commento

Powered By Blogger