domenica 16 ottobre 2016

Prodotti fotografici di alta qualità!!! Unici, personalizzabili e inimitabili!


Raggruppare in un album le foto delle nostre vacanze, della nascita dei nostri figli e di qualunque altro avvenimento importante della nostra vita, è il modo migliore per conservare e rivivere a distanza di tempo i nostri ricordi.
Ricordo ancora quando i nostri genitori applicavano le foto su enormi album fotografici, ingombranti e voluminosi...
Oggi con l'avvento dell'informatica ci sono i fotolibri che permettono la stampa delle nostre foto ricordo in un volume che può essere personalizzato sia come dimensione che come aspetto.


Un'opportunità per la creazione del nostro fotolibro ci è offerta dalla Saal Digital che mediante l'ausilio di un software di facile installazione ed intuitivo nelle funzioni, ci permette di personalizzare il fotolibro.
E' possibile scegliere la dimensione del fotolibro, il tipo di copertina, l'orientamento ed il formato delle foto da inserire, il colore ecc.



Dopo aver lanciato l'applicazione e scelto l'aspetto che avrà il nostro fotolibro potremo inserire le foto a nostro piacimento e creare così il nostro evento personalizzato.
Una volta terminata la bozza, la stessa verrà inviata tramite il software alla Saal Digital che provvederà in breve tempo ad inviarcelo con corriere espresso.







Il mio fotolibro, un bellissimo book fotografico  composto e finalizzato grazie alla collaborazione con Saal Digital racchiude i momenti più belli che descrivono i primi 3 anni di vita della mia piccola con le foto che ho scelto in fase di realizzazione stampate in colori vivi e brillanti che rimarranno inalterati per tantissimo tempo. 
Comodo e non ingombrante da conservare, materiale cartaceo e della copertina robusto e inalterabile.

Il rapporto qualità prezzo è sicuramente dei migliori, viste anche le altre concorrenti! 

Per maggiori informazioni visitate il sito www.saal-digital.it e scoprite tutte le novità sulla Pagina Facebook www.facebook.com/saal.digital.it

A presto :)


1 commento:

  1. “In epoca panerai replica napoleonica, l'arte dell'orologeria si è trasformata in un mestiere, ma gli orologi sono rimasti costati oltre 1.000 franchi, raggiungendo rolex replica spesso 4.000-5.000 con alcuni orologiai. Queste preziose antichità hanno visto il loro apprezzamento raggiungere l'apice nei primi anni del XIX secolo, quando Vacheron Constantin replica uno dei migliori orologi di Breguet, la "Maria Antonietta", ha cambiato le mani per 30.000 franchi. Oggi, insieme a molte preziose antichità orologiera, è Tag Heuer replica di proprietà del Louvre di Parigi e il suo valore è matematicamente inesprimibile. Oltre agli orologi francesi anche famosi sono gli orologi belgi, tedeschi rolex replica e svizzeri, anche se questi sono più recenti e i loro valori sono più bassi. ”
    Nota dell'editore: Francamente, sono quasi caduto rolex replica dalla sedia quando ho visto questo frammento, "Le mani cambiate di Maria Antonietta per 30.000 franchi ..." tra le centinaia orologi replica di ricerche trovate quando ho cercato Breguet. Oggettivamente il pezzo più grande, più raffinato, più costoso e più incredibile replica rolex della storia dell'orologeria, l'orribile orologio Marie-Antoinette di Breguet ha cambiato le mani come un'auto, una tenuta repliche rolex o un gioiello.

    RispondiElimina

Powered By Blogger