mercoledì 3 giugno 2015

Coyote...People Inside!

Tecnologia all’avanguardia e collaborazione tra automobilisti! 




Dall’unione di questi due elementi nasce Coyote, il primo sistema di assistenza alla guida che ti consente di ricevere segnalazioni in tempo reale riguardo a: limiti di velocitàautovelox fissiautovelox mobilitutor (con velocità media da porta a porta), telecamere al semaforoZTLauto civetta,incidentirallentamenticodetrafficopericoli e imprevisti sulla strada




Il rispetto del Codice della Strada è una priorità durante ogni spostamento. 
100% legale (clicca qui per saperne di più)Coyote unisce in modo innovativo la tecnologia GPS a quella GPRS/3G (Sim card) per inviare e ricevere in tempo reale segnalazioni riguardo la presenza di pericoli sulla strada. 

I 4 principi fondamentali di Coyote: 

Community->Non sarai mai più solo sulla tua strada! 
Molte delle informazioni visualizzate su Coyote provengono dalle segnalazioni degli utenti che, come te, stanno utilizzando il dispositivo sulla propria vettura: la più grande community d’Europa contribuisce ad aggiornare le informazioni in tempo reale, senza  lasciarti mai solo durante i tuoi viaggi.


Segnalazioni in tempo reale->Viaggia sicuro e sempre aggiornato!
Il modulo GPS e il sistema GPRS/3G (Sim inclusa nei dispositivi), consente ai dispositivi Coyote di comunicare costantemente con i nostri server centrali, inviando in tempo reale tutte le informazioni necessarie durante il viaggio. La sicurezza stradale è importante, per questo Coyote ti avvisa in anticipo sui pericoli della strada che stai percorrendo. 


Trasparenza->Le informazioni più importanti sempre a tua disposizione!
Le informazioni fornite da Coyote sono chiare e immediate sul monitor sono riportate le informazioni riguardanti rischi e pericoli e l’esperienza di guida sarà senza distrazioni. Coyote è un compagno di viaggio discreto e affidabile che ti consente di avere una guida più sicura e rilassata, per te e per coloro che sono a bordo con te. 

Semplicità->La tua sicurezza in punta di dita!
Facile da usare, Coyote non distoglie la concentrazione dalla guida della tua automobile. Il suo funzionamento è intuitivo: subito dopo l’installazione ti permette di controllare le sue funzionalità con estrema semplicità. Coyote è pensato per essere “dimenticato” in auto, fa tutto da solo. Gli aggiornamenti sono automatici e giornalieri. Il dispositivo, se collegato a una presa 12v, si accende e si spegne da solo insieme alla tua auto. 
Il Coyote funzionalità interfaccia

La famiglia di prodotti Coyote ti offre una gamma che risponde a ogni tua necessità! Scoprila cliccando qui oppure visita l’area Prodotti 




Nessun commento:

Posta un commento

Powered By Blogger