domenica 22 marzo 2015

Le ambasciatrici del Club dei Desideri testano Fairy Platinum !

Carissime amiche, questa volta grazie al progetto Desideri Magazine sono stata scelta tra le 15.000 Ambasciatrici per testare Fairy Platinum il detergente per lavastoviglie che si prende cura sia dei nostri piatti che della nostra lavastoviglie, rimuovendo grasso e sporco ostinato senza dover pretrattare…


Fairy Platinum è il detergente che si prende cura sia dei nostri piatti che della nostra lavastoviglie, rimuovendo il grasso nascosto nella lavastoviglie.

• Aiuta ad eliminare la formazione di grasso nel filtro della lavastoviglie.
• Grazie alla sua formula 3 in 1, garantisce un’azione pulente, sgrassante e lucidante.
• Utilizzarlo è semplice, basta mettere una cap nella vaschetta apposita ed avviare normalmente il lavaggio oppure porre la capsula nel cestello delle posate e selezionare il programma desiderato.








Il progetto del Club dei Desideri con Fairy Platinum

Per iniziare, tutte le Ambasciatrici di prodotto partecipanti al progetto riceveranno un kit del progetto gratuito con il seguente contenuto.
Per te:
  • 1 confezione di Fairy Platinum (30 capsule).
  • Manuale del progetto con tante info esclusive ed interessanti.
Da distribuire ad amici, colleghi e conoscenti:
  • 30 mini-confezioni di Fairy Platinum contenenti 3 capsule ciascuna.
  • Questionari per la ricerca di mercato per intervistare amici e conoscenti.

Una gioia presentarvi il mio "bottino" ricevuto direttamente a casa !







E' stato un successo! mai come in questo periodo ho invitato amici, cugini, colleghe a stare tutti insieme e preparare cenette squisite grazie anche ai consigli di CHIARA MACI E LE SUE RICETTE ad esempio :

Ricetta: arista di maiale e mele. 
Ricetta: polpette e piselli.
Ricetta: Arancine "in bianco".


"Nata ad Agropoli (SA) il 06/12/1983, Chiara Maci è cresciuta a Bologna, maturando una grande passione per il cibo e la cucina. Oggi lavora come consulente per le aziende food, partecipando a programmi televisivi in qualità di food blogger e giurata". 


Userò Fairy Platinum regolarmente nella mia lavastoviglie, specie quando cucinerò per più persone specie con cenette a base di pesce, grazie alla sua forza sgrassante, Fairy Platinum si prende cura sia dei nostri piatti che della nostra lavastoviglie, rimuovendo il grasso nascosto nella lavastoviglie, come quello del suo filtro. 
Un'azione a tutto tondo che garantisce la massima pulizia di piatti e lavastoviglie, dandoci sempre la possibilità di creare occasioni per stare insieme, senza preoccuparsi del «dopo cena». 
Inoltre, quando carichiamo la lavastoviglie, non sarà più necessario pretrattare, poiché Fairy Platinum si occupa di rimuovere efficacemente lo sporco e il grasso più ostinato, già dal primo lavaggio! 
Una bella comodità, no? 
Ogni capsula Fairy Platinum contiene tre agenti detergenti diversi, che sono contenuti in una membrana idrosolubile che si scioglie direttamente in acqua. 
La membrana si scioglie velocemente ed è biodegradabile, quindi anche sicura per l'ambiente. 
Inoltre, grazie alla sua formula innovativa e super sgrassante, Fairy Platinum è ideale anche per cicli brevi di lavaggio. 
Fairy Platinum è disponibile nelle versioni Lemon e Original.

Fairy Platinum è una caps suddivisa in tre sezioni liquide ed una in polvere, che si attivano a contatto con l'acqua. 
Scopriamo insieme la formula 3 in 1 delle caps di Fairy Platinum,
Il miglior Fairy contro lo sporco ostinato al 1° lavaggio!


Come utilizzare Fairy Platinum: 
mettere una cap nella vaschetta apposita ed avviare normalmente il lavaggio. 
Oppure, in alternativa, porre la cap nel cestello delle posate e selezionare il programma desiderato.


Fairy Platinum è il detergente per lavastoviglie che rimuove lo sporco ostinato al 1° lavaggio, permettendoti di organizzare cene e pranzi insieme agli amici, senza pensieri.

Grazie Fairy Platinim!